|
|
|
La conferma delle tradizioni
Il ristorante M&M è nato 25 anni fa dall'amore della Signora Marina, l'attuale proprietaria e cuoca, che attraverso la gestione familiare e l ’antica arte dell'ospitalità concretizza la ricerca del benessere dell’ospite attraverso la splendita vista della veranda, la professionalità dello staff, l’attenzione ai particolari ed alla atmosfera che si crea sulla tavola grazie alla maestria dei piatti creati dalla signora Marina.
Per lo più il ristorante propone la tipica cucina abruzzese, a base di tartufo, porcini, zafferano ma anche dei sapori dei prodotti delle nostre terre.
Il Ristorante, che vive della grande tradizione culinaria dell'Aquila, si presenta offrendo una menù che raccoglie proposte originali ed insolite completamente inventate dall'esperienza della signora Marina.
Per gli amanti della pizza la struttura è dotata di forno a legna per poter degustare le pizze dello zodiaco oltre che tutte le altre conosciute.La cantina, rigorosamente fornita di soli vini abruzzesi che accompagnano ogni portata che l'ospite abbia scelto, esaltandone i sapori ed i profumi. |